Aurora Ramazzotti ha detto la sua sulle critiche rivolte a Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga.
Aurora Ramazzotti ha preso la parola e ha commentato su Instagram la vicenda che in questi giorni sta coinvolgendo Jolanda Renga. La figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini, infatti, ha recentemente pubblicato su tiktok un video molto importante dove parlava dei commenti che riceve quotidianamente riguardo al suo aspetto fisico. Molti, infatti, non la ritengono “all’altezza dei genitori” sul piano della bellezza.
Aurora Ramazzotti: le parole sulla situazione di Jolanda Renga
Anche la figlia di Michelle Hunzinker e Eros Ramazzotti ha dovuto subire tutta la vita il peso di essere figlia di vip. Anche lei, come rivela, ha subito dei commenti riguardo al suo aspetto fisico. Ad una domanda su Instagram, che chiede se era a conoscenza del video postato da Jolanda Renga, risponde così: “Sì, l’ho visto. Jolanda è una ragazza molto sensibile e intelligente. Ha inoltre due genitori che la amano tanto e che le hanno trasmesso i giusti valori. Questa miscela non la schermerà certo dallo schifo della gente ma la aiuterà a fortificare il carattere già ca**uto che ha”.
Aurora ha poi raccontato un episodio che è avvenuto recentemente: “Ieri per l’appunto mi sono collegata a Radio 105 (lo Zoo). A quanto pare Fabio, lo speaker, avrebbe più volte fatto commenti poco carini sul mio conto, in particolare domandandosi come fosse possibile che da due bei genitori come i miei fossi nata io (bruttina, blablabla). Solita roba. Io ci ho riso su, mi sono fatta prendere in giro e ho preso in giro a mia volta, perché è così che ho imparato a fare in questo mondo. In nessun modo mi ha toccato il fatto che una persona di cui ignoravo l’esistenza pensasse che fossi brutta”.
Infine, un commento rivolto proprio alla situazione di Jolanda, con cui porta 8 anni di differenza ma con cui ha tanto in comune: “Molti devono ancora capire che non siamo tutte in disperata attesa della loro approvazione, che non ce ne frega se ci darebbero due botte, che preferiamo avere una conversazione che finire sulla loro cartella per le p**pe e che nel 2022 grazie al cielo siamo più vicini a valorizzare il contenuto del contenitore. Ce la faremo”.